chi siamo

IL MAGGESE

Trucioli-Legnetti-chisiamo

Alimenti per la salute e il piacere dei sensi

 

Il Maggese nasce nel 2013 da una visione: integrare ambiente, alimentazione e benessere delle persone, per soddisfare il bisogno di salute del consumatore senza rinunciare al piacere del gusto.

 

Un obiettivo che perseguiamo con un doppio impegno: da una parte con la cura delle materie prime di alto contenuto nutrizionale e salutistico, in particolare quelle della tradizione mediterranea, dall’altra con la ricerca delle migliori proprietà organolettiche del prodotto finito.

Il marchio
NOVALIS

Il nostro marchio di prodotti da forno per la GDO

 

Iniziamo a parlare di funzionali senza smettere di parlare di gusto. Una brand value chiara per un marchio ad alto valore per il consumatore.

Novalis ribalta il concetto di alimento funzionale, da sempre focalizzato sulla salute a scapito del piacere dei sensi. Le materie prime di alto valore nutritivo e la lavorazione con lievitazione tradizionale con biga garantiscono un benefit funzionale. Infatti i prodotti Novalis sono naturalmente ricchi di molecole con proprietà benefiche e protettive per l’organismo, importanti nella pratica nutrizionale perché, se inseriti in un regime alimentare equilibrato, svolgono un’azione preventiva.
Ecco che, grazie ai prodotti Novalis, il consumatore può godere del connubio tra salute e piacere di nutrirsi migliorando il proprio benessere generale e la qualità della vita.

Logo-novalis

Ogni giorno è un gran giorno perché Novalis è la ricetta della gioia di vivere: mangiare sano e mangiare buono per essere felici.

BENESSERE E CRUSCA


L’importanza del mangiar genuino

Ogni giorno è un gran giorno perché Novalis è la ricetta della gioia di vivere: mangiare sano e mangiare buono per essere felici.

 

SCOPRI

RICCHI DI FIBRA

FONTE DI OMEGA3

FONTE DI BETAGLUCANI

GRANI ANTICHI

MENO GRASSI SATURI

LUNGA LIEVITAZIONE

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.       LEGGI  |   ACCETTO